Chi Siamo

La società, inizialmente fondata come ditta individuale del trasporto, nel 1985 a Zagrabia, nel corso degli anni è cresciuta e diventata Drazic Transporti doo, con la sede a Belgrado.

Tutt'oggi forniamo servizi di trasporto internazionali sopratutto sulla rotta Italia-Serbia-Italia (Bosnia, Croazia-Italia), e inoltre il trasferimento delle merci verso Bulgaria e Romania attraverso Serbia.

La flotta è composta da molti camion e rimorchi centinati standard per il trasporto delle merci fino al 95-98 m3 di volume e 25 t di peso per l'unità.

Offriamo conoscenze ed esperienze in campo di autotrasporto internazionale insieme con la capacità di comunicazione sia in inglese che in italiano.

Grazie ad un adeguato numero dei permessi individuali e di CEMT siamo in grado di coprire, in modo efficente, le rotte sovra nominate.

La nostra flotta è munita di un sistema di localizzazione satellitare che ci consente di migliorare la pianificazzione del tempo di trasporto ottenendo cosi più affidabilità e l'efficenza nel lavoro.

transport srbija 2 transport srbija 3 transport srbija drazic transporti